Ortisei, Alto Adige (BZ)
RITIRO RESIDENZIALE DI ASHTANGA YOGA con ELENA DE MARTIN
8 – 12 Giugno 2025 & 9 – 13 Novembre 2025
L’Adler delle origini, quello da cui tutto è partito, immerso nelle Dolomiti a Ortisei. La location più grande e mantenuta come un gioiello della montagna. Una struttura che ricorda i castelli delle fate, le camere sono spaziose e con quel profumo di legno di montanga, Spa, piscina riscaldata e Saune di incredibile bellezza, alcune appena ricreate.
Il luogo della pratica anch’esso da poco creato, realizzato rispettando i dettami dei luoghi dello spirito, con quella delicatezza che ti apre il cuore.
Servizio impeccabile e cibo anche da chef stellato. Si fa la pratica la mattina e sessioni pomeridiane di approfondimento, stando insieme, vivendo momenti speciali e poi vita da Adler con tutte le sue immense possibilità.
Cercare le parole per descrivere come e cosa sia un ritiro all’Adler è impossibile, qualunque commento sarebbe riduttivo, l’unica cosa è provarlo e averne l’esperienza.
Cosa vivrai
Unire la pratica mattutina dell’Ashtanga, seguita da una incredibile colazione come solo all’Adler puoi avere, per immergersi poi nella Spa e godere di tutti i confort e le meraviglia che ti offre, ti permette di staccare completamente la spina e trovare finalmente un momento profondo di sollievo e relax. Nel primo pomeriggio ci sarà un altro momento insieme con lo yoga, dove Elena condividerà aspetti tecnici su asana, respiro e meditazione, oltre che i messaggi che lo yoga desidera portarci attraverso la sua filosofia. Si tornerà poi alla Spa e ci si incontrerà a cena.
Il nostro gruppo al ritiro presso Adler Dolomite a Giugno 2024.
Il Ritiro inizia con un primo incontro di benvenuto con presentazione del programma che comprende 4 sessioni yoga mattutine e 3 sessioni yoga pomeridiane
Per prenotazioni: https://www.adler-resorts.com/it/adler-spa-resort-dolomiti/camere-e-offerte/ashtanga-yoga-nelle-dolomiti/156-336962.html
Oltre a tutto questo, la cosa più bella che accade è la grande unione del gruppo che magicamente si forma in soli 4 giorni e che ti fa vivere una gioia inattesa di condivisione e vicinanza.
Il ritiro residenziale è aperto a tutti, ogni volta è proprio la diversità del gruppo il fattore che apre le porte alla magia unica dei ritiri all’Adler con Elena! Praticanti esperti, principianti e neofiti che desiderano conoscere e approfondire questa pratica anche nei suoi aspetti meno conosciuti sono invitati a questa esperienza.
Per informazione riguardo allo svolgimento del ritiro, non esitare a contattare Elena
Tel. 3473541355 – Mail: astangamilano@yahoo.it
Per prenotazioni andare al sito ufficiale del Adler Dolomiti.