<<< back
SEMINARIO

RITIRO RESIDENZIALE  
di ASHTANGA YOGA


ADLER THERMAE 
(Bagno Vignoni, Siena)
www.adler-resorts.com/it/adler-spa-resort-thermae
25-29 Aprile 2021

con ELENA DE MARTIN
www.adler-resorts.com/it/adler-spa-resort-thermae/offerte/ashtanga-yoga-con-elena-de-martin/94-121682.html

Dopo le meravigliose esperienze di Gennaio e Marzo, l'Adler Thermae ha pensato di ripetere e riproporre anche ad Aprile il Ritiro di Ashtanga Yoga nella sua ineguagliabile location di Bagno Vignoni.

L'ADLER THERMAE è un paradiso immerso nelle Colline Senesi, di una bellezza che toglie il fiato, immerso nella natura.
  Adler Thermae è un hotel a 5 Stelle con una SPA di altissimo livello, un servizio al di sopra di ogni aspettativa e una location di incredibile bellezza, oltre che a un personale preparatissimo e di una gentilezza e professionalità incomparabili. 

Da diversi anni Elena viene invitata a tenere dei brevi ritiri presso di loro e ogni volta è come vivere 4 giorni da sogno. 
Cercare le parole per descrivere cosa sia l'esperienza all'Adler è impossibile, qualunque commento sarebbe riduttivo, l'unica cosa è provarlo e averne l'esperienza. Il costo è naturalmente quello di un Hotel di questo livello, quello che è garantito è che dopo essere stati lì, uscirete e vi direte: "Beh ne è valsa proprio la pena, non è nemmeno costato così tanto per quello che ho ricevuto".



Il ritiro sarà possibile perché l'ADLER è un PRESIDIO MEDICO e per raggiungerlo è sufficiente l’autocertificazione per viaggio dovuto a motivi di salute con menzione della balneoterapia con finalità preventive e profilattiche, terapie per le quali ADLER THERMAE è regolarmente autorizzato. 
Per garantire massima sicurezza agli ospiti è richiesta una certificazione di negatività ad un test PCR o antigenico eseguito entro le 48 ore dall’arrivo. Ogni ospite che presenterà all’arrivo il certificato riceverà un buono SPA per un valore di 30 €. 
Tutte le info in proposito www.adler-resorts.com/it/thermae-information/428-0.html

 
 
 

Dopo tutti questi mesi di ristrettezze sarà finalmente possibile vivere un momento dove poter lasciare tutto fuori dalla porta ed entrare in un'oasi di bellezza, dove all'interno potremo vivere di nuovo uno sprazzo di normalità, in sicurezza e protetti da tutte le misure richieste per poter vivere il soggiorno all'Adler come è sempre stato. Visto il periodo e la difficoltà diffusa di permettersi una possibilità come questa, l'albergo non sarà molto frequentato e questo ci porterà ad essere fra i pochi ospiti di un paradiso senza eguali. Nella sua già particolarità, sarà ancora di più un'esperienza unica dove poter riassaggiare un po' di normalità e di serenità. Se anche avete la minima possibilità di farlo, non lasciatevi sfuggire questa occasione. 
Sarà di una bellezza ancora più unica. 

Per vedere le bellissime immagini dell'ADLER THERMAE https://bit.ly/36RJj38
 



Per prenotare 

www.adler-resorts.com/it/adler-spa-resort-thermae/offerte/ashtanga-yoga-con-elena-de-martin/94-121682.html

L'occasione è unica, il posto bellissimo, lo yoga una grande passione: non perdete questa possibilità

Se qualcuno vuole venire ma è da solo e cerca una compagna/o di stanza, ce lo faccia sapere, magari riusciamo a mettere insieme le persone e creare belle connessioni.astangamilano@yahoo.it - 3473541355