<<< back
CLASSE

CELEBRANDO IL QUINTO ANNIVERSARIO de
LA YOGA SHALA

CLASSE SUGLI 8 RAMI DELL'ASHTANGA YOGA
secondo Sri Patanjali
condotta da ELENA DE MARTIN


In Occasione del Quinto Anniversario de La Yoga Shala
Milano Domenica 8 Ottobre 2017 ore 8,30 - 13,00

a LA YOGA SHALA
Via Domenichino, 11

(entrata Cancelletto Passo Carraio - MM Rossa Amendola, MM Lilla Lotto)

In occasione del Weekend di Celebrazioni per il 5° Anniversario de La Yoga Shala riproporremo questa classe speciale in cui percorreremo insieme un cammino più ampio ed espanso, con un passaggio da un ramo all'altro dell'Ashtanga Yoga di Patanjali, soffermandosi in modo profondo e dettagliato su ognuno di loro.

PRATICA inizieremo tutto col più sentito e nobile silenzio da quando entreremo alla Shala, ci porteremo verso il grande lavoro che ci aspetta iniziando con il Gayatri Mantra e l'invocazione a Ganesh ripetuti per 108 volte e poi si partirà dal Pranayama per entrare in uno stato di raccoglimento e focalizzazione, passando agli Asana con la Prima Serie Guidata dell'Ashtanga Yoga (ognuno arriva fino a dove conosce la sequenza), ripercorrendo poi i 5 Yama e i 5 Nyama nei loro più veri significati, per passare poi ai 4 rami interni, Pratyahara il Ritiro dai Sensi, Dharana la Concentrazione, Dhyana la Meditazione terminando con il raggiungimento dello stato di Samadhi, lo stato dell'Equanimità e dell'Unione totale nell'abbandono a un profondo rilassamento. 

Sarà una classe lunga e molto coinvolgente in cui l'assorbimento e l'abbandono del proprio essere raggiungerà spazi di pace e consapevolezza profondi!

Seguirà un momento di convivialità in cui rilasceremo tutta l'intensità della classe con un Pranzo Vegano
-Vegetariano a cui tutti contribuiremo portando le nostre migliori ricette e a cui consiglio a tutti di rimanere; finiremo il nostro profondo lavoro con uno scambio e un confronto finale sull'esperienza avuta favorendone l'integrazione affinché questa possa donare ad ognuno il suo grande valore yogico!

La classe intorno alle 4,5 ore, ma forse anche più; è quindi richiesto che gli studenti non abbiamo impegni inderogabili subito dopo in modo che non debbano andare via a lezione non ancora conclusa. Lo scopo di questa classe è quello di entrare in una dimensione parallela che non venga disturbata da nulla durante il suo svolgimento.

COSTO DELLA CLASSE 60€


Per la partecipazione è necessario essere tesserati all'Ass. Mi.As.Yo. Milano Ashtanga Yoga per l'anno 2017-18.
Per chi non lo fosse, il costo è di 20€ e sono richiesti i seguenti dati:
Nome e Cognome - Luogo e Data di Nascita- Residenza in via - Città - Cap - Cod. Fiscale - Email - Telefono


La prenotazione avviene via email seguita dal pagamento come conferma; può essere effettuato in contanti durante le classi settimanali o via bonifico a:
- Associazione Mi.As.Yo. Milano Ashtanga Yoga
- Banca Popolare Etica
- IBAN: IT52X0501801600000000128260
- BIC: CCRTIT2T84A
- Causale: Classe Patanjali + Nominativo

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
ELENA DE MARTIN
Ass. Mi.As.Yo. Milano Ashtanga Yoga
astangamilano@yahoo.it
3473541355